domenica 23 giugno 2013

Novità del blog a partire da settembre 2013

Sono Sergio, il marito di Zia Fiorella e ogni tanto collaboro con il suo blog specialmente per quanto riguarda la storia della cucina, prodotti tradizionali, manifestazioni e via dicendo.
Ho un diploma di Sommelier di 1° livello e un’altro di Assaggiatore di vino (Onav) e fin da piccolo ho come hobby la cucina ed i vini.

Fiasco e chitarra-2

Personalmente sono un talebano della cucina Piemontese e dei sui vini, ritengo che nella nostra regione, il Piemonte, abbiamo tutto ed il meglio di tutto, escludendo il pesce di mare…ovviamente.

A partire dal mese di settembre, due domeniche al mese, scriverò un post dedicato a tutto quanto è successo e succederà nel variegato mondo della cucina piemontese, italiana e mondiale.

Sempre da settembre in collaborazione con l’Ass. Amici di Langhe, Roero e Monferrato organizzerò una serie di eventi per scoprire questo magnifico territorio e la sua enogastronomia. Non mi sentirete mai parlare di finger food, cucina molecolare! o altre amenità del genere ma di bolliti e fritti misti, bagna cauda etc.., mai di ristoranti stellati ma di trattorie (piole) con cucina casalinga che sono quelle che tengono vive le tradizioni ed i sapori del territorio, seppur con tutte le limitazioni e leggi assurde che l’Unione Europea ci impone.

Le novità saranno tante, alcune decisamente importanti e le troverete sempre e solo visitando il blog “Le Ricette di Zia Fiorella” o attraverso le pagine Fan del Blog che troverete in tutti i maggiori Social Network, mondiali, Facebook,  Twitter e Google+. Per rimanere sempre aggiornati al blog potete anche scaricare l’app per Android che funziona sia su smartphone che su tablet.

Ciao a tutti e a presto

               Sergio

2 commenti:

  1. Non ci crederai ma sono curiosa anch'io di sapere cosa ha in mente...non sapevo neanche di questo post....speriamo in qualcosa di bello e interessante.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato.