venerdì 15 marzo 2013

Concorso Il Panino Giusto per Te dello Chef Alessandro Borghese

Voglio ringraziare “ginolino72”  per averci portato a conoscenza di un concorso “Il Panino Giusto” organizzato dallo Chef Alessandro Borghese, chi non ha visto almeno una puntata del suo programma “Ale in Cucina”.

panino_giusto_concorso

Dopo i commenti e le tante email ricevute dalle sue Fan ho deciso di scrivere questo post che aiuti a capire cosa e come fare per partecipare a questo concorso. Spero Alessandro Borghese apprezzi questa pubblicità e mi inviti a una registrazione del suo programma…

Io mi sono iscritta oggi nella categoria Food Blogger , la ricetta del mio panino ovviamente è Top Secret.

Di cosa si tratta…della creazione di un panino, con qualsiasi ingrediente per le persone cat A (senza blog) e vegetariano per le persone Cat B (food blogger). Il panino “Il Panino Giusto” sarà premiato da una giuria speciale e da Alessandro Borghese in persona.

Ci si può iscrivere ed inviare la propria ricetta del panino dall’ 11 marzo al 10 aprile 2013 e vede come premio un viaggio di 2 giorni a Londra con lo Chef Alessandro Borghese per l’apertura del suo punto vendita “Panino Giusto UK” ma anche l’esposizione e la vendita del panino in uno dei punti “Il Panino Giusto” scelto dal vincitore.

Ho riassunto velocemente le caratteristiche del concorso…chi fosse intenzionato a partecipare può farlo partendo da Il Panino Giusto” e… buona fortuna.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi siete iscritte e perchè no un’anteprima della vostra ricetta.

 

         Zia Fiorella

1 commento:

  1. Ho qualche problema con le ricette vegetariane, quindi se partecipo lo farò non come food blogger! E', comunque, una bella iniziativa!

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato.