sabato 16 marzo 2013

Collaborazione con la Ditta “Toschi”

Le Ricette di Zia Fiorella inizia una collaborazione con lo storico marchio “Toschi” che tutti noi conosciamo ma vediamo rapidamente il profilo dell’azienda…

Toschi_1

L’azienda Toschi nasce nel 1945 a Vignola (MO) dall’idea di Giancarlo e Lanfranco Toschi di confezionare sotto spirito le famose ciliegie di Vignola per poterle gustare tutto l’anno.

La gamma di prodotti va dalla frutta sotto spirito ai liquori (Fragolì, Mirtillì, Nocino, Nocello, Lemoncello), dagli sciroppi ai semilavorati per la pasticceria e la gelateria (Topping per guarnizione, basi per gelati, ecc.) fino all’Aceto Balsamico di Modena IGP.

Ieri è arrivato un pacco di campionature contenente, amarene, marron glaces al rhum, creme…ora spazio alla fantasia e via in cucina a preparare dei meravigliosi dolci con questi prodotti, tutte ricette che vi sottoporrò in questo blog.

Spero che la collaborazione con la ditta Toschi duri per molto tempo perchè è per me un piacere poter avere questo marchio fra quelli che credono in questo progetto.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della ditta Toschi.

 

            Zia Fiorella

1 commento:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato.